regole feste / rinfreschi

1. In caso di feste / eventi con rinfresco non è prevista la visita al percorso museale.

2. Il Planetario aprirà 30′ prima dell’orario dello spettacolo per consentire l’allestimento del momento conviviale (brindisi, aperitivo, taglio della torta, etc.). Allestimenti, tovaglie, stoviglie, cibi e bevande, sacchi e contenitori per i rifiuti sono a cura degli organizzatori.

3. E’ possibile avere un breve extra di spettacolo in cupola, personalizzandolo con una frase sintetica di augurio (massimo 50 caratteri, spazi inclusi) e 6 fotografie (formato jpeg, risoluzione 300 dpi, massimo 500 Kb ciascuna), da inviare via mail almeno 3 giorni prima della data dello spettacolo.

4. Terminato lo spettacolo in cupola, si potrà tenere la festa / rinfresco (massimo 30 minuti) nelle prime tre sale del planetario (accoglienza, proverbi, Sistema Solare).

5. Non è possibile stazionare nel resto del percorso museale o in cupola. Il percorso museale potrà essere percorso per accedere ai servizi igienici.

6. Le sale dovranno essere ripristinati nelle condizioni di ordine e pulizia iniziali: pulire superfici di appoggio e pavimenti (spazzando e se necessario lavando), rimuovere eventuali tavoli e allestimenti, raccogliere e portare via i rifiuti.

7. La prenotazione dà diritto ad utilizzare in forma esclusiva gli spazi per un tempo massimo di 2 ore complessive  dall’orario fissato per lo spettacolo.