Disposizioni di sicurezza
A garanzia della sicurezza e della salute personale dei visitatori e degli operatori del Planetario sarà obbligatorio rispettare le seguenti disposizioni. Non sono ammesse deroghe.
Col decreto legge 139 / 8 ottobre 2021, art. 2, è abolito l’obbligo di distanza minima di un metro.
In cupola è fortemente raccomandato proteggere le vie respiratorie con dispositivi FFP2.
1) La visita al Planetario sarà possibile solo prenotando e acquistando (con pagamento anticipato) i biglietti, salvo eventi segnalati come gratuiti.
2) Chi prenota ha la responsabilità e il compito di informare tutti i suoi eventuali accompagnatori inclusi nella prenotazione delle seguenti disposizioni.
3) L’accesso sarà consentito solo previo riconoscimento di chi prenota. Eventuali variazioni dei nomi dei partecipanti dovranno essere notificate via mail.
4) Il visitatore è ammesso solo se:
- la temperatura corporea rilevata all’ingresso è minore o uguale a 37,5 °C;
- ha sottoscritto la dichiarazione di non avere notizia di essere positivo al virus o di essere entrato in contatto con soggetti positivi al virus nei 15 gg precedenti la visita;
- igienizza le mani all’ingresso;
- si impegna a mantenere il posto assegnato;
- si impegna a comunicare prontamente al Planetario di Caserta l’eventuale positività al virus eventualmente rilevata successivamente alla visita al Planetario, entro il 15 gg successivi.
Le disposizioni sono dettate in accordo con le norme vigenti
Non sono previsti spettacoli fino a gennaio 2024, perché il Planetario rinnoverà gli impianti di proiezione, guadagnerà in efficientamento energetico, in accessibilità cognitiva e sensoriale grazie ai fondi PNRR affidati al Comune di Caserta.
Dettagli e istruzioni per prenotare posti alla pagina del nostro sito
Yes, but only without the bun of course. The Pepper & Pesto Dipper itself
has no gluten containing ingredients and is cooked in a separate fryer, away from other ingredients containing gluten.
Domande e risposte per chiarirti le idee!
I vostri feedback